|
|||||
|
L’azienda Elettroclinica, nasce nel 1989, ed opera nel settore della telefonia in qualità di centro di assistenza tecnica, per numerosi importanti clienti quali tuttora sono SAMSUNG - ITALIA, BRONDI, SAIET / TELECOMUNICAZIONI, ALCATEL, SONY, MAXON, TECH / LINE, RONSON - CITIZEN - ITT. L’azienda è situata nei pressi della zona Fiera di Bologna, comodamente raggiungibile in auto o tramite mezzi pubblici essendo prospiciente alla fermata del bus. Internamente, l’azienda copre una superfice totale di 180 m2, suddivisi in due settori principali, ed è fornita anche di un piccolo parcheggio privato. Vi è un’ampia reception di 35 m2 con ufficio privato attiguo, in cui due impiegate accolgono i clienti, ed un’ampia sala di lavoro di 110 m2, in cui operano quattro tecnici (uno per GSM - uno per FAX, due per CORDLESS e SEGR. TELEFONICA) su quattro postazioni diverse.
Le strumentazioni presenti in laboratorio sono: > per l’area CORDLESS - FAX - SEGRETERIE: Inoltre l’azienda è fornita di una rete interna con un totale di sei postazioni ed un SOFTWARE personalizzato dedicato all’assistenza tecnica clienti. Il contatto e la consulenza della clientela è essenziale per il nostro team.- La filosofia di Elettroclinica, dal 1989, è rimasta la medesima: agevolare il rivenditore nei tempi di riparazione e garantire al privato tempi dai 5 ai 10 gg. lavorativi. |